In diretta da Piazza Duomo. Conto alla rovescia per i programmi live di Radio Portalecce
articolo ripreso da portalecce
- Dettagli
- Scritto da Antonio Murrone
- Categoria: vita diocesana
-
Mancano pochi giorni ormai. Portalecce webradio si arricchisce di nuove voci con impegno e dedizione per la comunicazione attraverso informazione, rubriche, cultura, approfondimenti e tanta musica a cura di uno staff giovane e professionale.
Ogni giorno un appuntamento fisso dagli studi di Piazza Duomo. Portalecce webradio è una radio online e si ascolta attraverso internet sul portale diocesano, sul cellulare oppure accedendo dalla pagina Facebook.
Ogni giorno appuntamenti con musica d’autore, musica giovanile, musica di ricerca, rubriche di informazione religiosa locale, cultura e dibattiti che affronteranno tematiche sociali anche a più voci: il pubblico è invitato a partecipare sia ttraverso i social e le chat, sia intervenendo di persona negli studi di trasmissione.
Notiziario nazionale ogni 30 minuti ma anche tanta informazione locale a cura della redazione giornalistica di Portalecce.it.
Sta per partire, dunque, una nuova sfida nella comunicazione diocesana, che diventa fucina e laboratorio massmediale, grazie alla collaborazione di tanti laici giovani e meno giovani .
La radio si ascolta in qualità digitale perfetta ed è ormai in cantiere anche il progetto di un ponte radio in modulazione di frequenza.