Cena di solidarietà

SOLENNITÀ DEI SANTI PATRONI DELLA CITTÀ E DELLA DIOCESI

Lunedì 27 agosto p.v. avrà luogo la GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO.

Carissimi, come avrete già saputo, in occasione della Giornata del Ringraziamento, all’indomani (27 agosto p.v.) della Solennità dei Santi Patroni della Città e della Diocesi Oronzo, Giusto e Fortunato, la Caritas diocesana, in collaborazione con le Parrocchie leccesi della Cattedrale, San Matteo, Santa Croce, Sacro Cuore di Gesù e San Massimiliano Kolbe, sedi dei Punti di Ristoro serali (che per quella giornata resteranno chiusi) ha organizzato una Cena di solidarietà presso la Chiesa di Sant’Irene (Teatini).

Siete tutti invitati ad intervenire e a passare parola anche ai diaconi, ai religiosi, alle religiose, agli operatori pastorali (associazioni e movimenti compresi) e a tutti i fedeli.

Programma:

• Ore 19.00 – Chiesa Cattedrale: Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc. Rev.ma Mons. Michele Seccia, Arcivescovo;
  • ore 20.00 – Chiesa “Sant’Irene” o dei “Teatini”: Cena di solidarietà, in collaborazione con le Parrocchie “Maria SS. Assunta” – Cattedrale, “Santa Maria della Luce” in San Matteo, “SS. Trinità” in Santa Croce, “Sacro Cuore di Gesù” e “San Massimiliano Maria Kolbe”, sedi dei Punti di Ristoro serali, chiusi per l’occasione.

Confidando nella Vostra partecipazione, l’augurio di ogni bene!