Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali.

Lunedì 3 dicembre p.v., alle ore 17:00, presso l’Auditorium della Parrocchia “San Giovanni Battista”, Zona 167/B, via Novara, Lecce, il nostro Arcivescovo, Sua Ecc. Rev.ma Mons. Michele Seccia, presiederà l’Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali.

Sarà un momento per riflettere sugli orientamenti del 40° Convegno Nazionale delle Caritas diocesane “Giovane è … una Comunità che condivide”, tenutosi ad Abano Terme dal 16 al 19 aprile scorso, e sul tema del Programma Pastorale della nostra Chiesa locale “Ascoltare, Osservare, Discernere, Animare”.

In tale occasione, saremo anche chiamati a confrontarci sull’attuale stato delle “Caritas parrocchiali” e dei “Centri di Ascolto”.

Vista l’importanza delle tematiche, Vi esorto a partecipare numerosi.

Colgo l’occasione per salutarVi cordialmente ed augurarVi ogni santo bene.

Sempre Vostro aff.mo

don Attilio Mesagne