al MuDAs visite gratuite con sorpresa per i piccoli

al MuDAs visite gratuite con sorpresa per i piccoli

articolo ripreso da portalecce

Torna domenica 8 ottobre, in tutta Italia, la Giornata nazionale F@Mu – Famiglie al museo, l’evento culturale dedicato a bambine e bambini che promuove e facilita l’incontro tra le famiglie e i numerosi luoghi espositivi che arricchiscono il nostro Paese.

 

 

 

Anche quest’anno si potrà usufruire delle visite guidate gratuite messe a disposizione da ArtWork, in collaborazione con la Fondazione Splendor Fidei Ets (media partner Portalecce), per ammirare i tesori d’arte custoditi presso il MuDAS, il museo d’arte sacra di Lecce ospitato al primo piano del palazzo dell’antico seminario in Piazza Duomo.

Tutti i bambini che prenderanno parte all’iniziativa riceveranno copia del “Diario di una schiappa”, gadget dell’iniziativa nazionale per questa edizione. Due i turni di visita, alle 11 e alle 16; per partecipare è necessario prenotarsi entro le 20 di sabato 7 ottobre scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (massimo 30 persone per turno fino ad esaurimento dei posti disponibili).

 

Condividi questo post