Il Servizio civile con Caritas Lecce. Quattro posti per il progetto ‘Migrantes 2020’

Il 15 febbraio prossimo scade il Bando nazionale volontari per la selezione di giovani da impiegare in progetti di servizio civile.

L’esperienza del Servizio Civile è una grande opportunità offerta ai giovani dai 18 ai 28 anni per sperimentare nel concreto alcuni aspetti della nostra realtà.

Per la Caritas diocesana di Lecce è possibile presentare domanda per il progetto “Migrantes 2020 – Lecce”, per 4 posti, due dei quali riservati a candidati con “basso reddito” (Isee fino a € 10.000); ogni candidato può presentare una sola domanda per una sola sede.

Gli operatori selezionati svolgeranno il servizio presso l’ufficio diocesano Migrantes, in via Tasselli, 10 a Lecce.

Ogni informazione può essere richiesta presso la Caritas diocesana a Lecce, in Piazza Duomo, n. 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 contattando il numero 391.3898775. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti diocesani:  www.caritaslecce.it  – www.associazionevolontaricaritaslecce.org. Oppure il sito istituzionale: www. caritas.it