#INSIEMENONOSTANTE. Verso il Giubileo di don Giancarlo Polito. Celebra Padre Sebastiano

Oggi è lunedì della V settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento del rosario con le famiglie e la santa messa vespertina su Portalecce e Telerama nella speciale settimana di preghiera in occasione del Giubileo sacerdotale di don Giancarlo Polito.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Giovanna e Danilo Greco della parrocchia Sant’Andrea apostolo in Novoli.

Stasera per #SCRITTINEICIELI pregheremo in suffragio delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia di Sant’Antonio a Fulgenzio in Lecce: Vincenzo Dell’Anna, Liliana Rollo e Marcella Giannuzzi.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da Padre Sebastiano Sabato, parroco di Sant’Antonio a Fulgenzio in Lecce. Durante la messa inviterà anche alla preghiera per i sacerdoti e per le vocazioni sacerdotali in preparazione alla celebrazione del 50°anniversario dell’ordinazione sacerdotale di mons. Giancarlo Polito che ricorre domenica prossima 17 maggio.

Domani #SCRITTINEICIELI ci porterà nella comunità parrocchiale di San Sabino in Lecce per pregare in suffragio di Rodolfo Covitti, Sandra Dainese, Raffaele Antonucci, Eduardo Mauro e Lorenzo Campobasso

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 31 maggio.