#INSIEMENONOSTANTE. Oggi mezz’ora prima il rosario e la messa. Poi tutti con il Papa

Nel venerdì della IV settimana di Quaresima l’appuntamento quotidiano con la preghiera vespertina per tutta la Chiesa di Lecce sarà trasmesso sul web e in tv mezz’ora prima.

Ciò per permettere di colegarsi alle 18 su Raiuno e su Tv2000 alla preghiera che Papa Francesco guiderà da piazza Sanpietro senza le consuete folle di fedeli e durante la quale inpartirà la benedizione eucaristica ‘Urbi et Orbi’ e concederà l’indulgenza plenaria (CLICCA QUI).

Pertanto, il collegamento in diretta di Portalecce (regia di don Andrea Gelardo) partirà alle 17 sul sito e sulla pagina Fb con la recita del rosario guidato dalle suore dell’Istituto Saraceno di Lecce.

Alle 17,30 la santa messa (anche su Telerama) senza la partecipazione del popolo. Celebra per noi l’eucarestia don Antonio Murrone, parroco di San Massimiliano Kolbe in Lecce.