ARCIDIOCESI DI LECCE

UFFICIO MINISTERI ISTITUITI

Piazza Duomo, 5 – tel 0832244611

uffministeri@yahoo.it

I CRITERI E LE NORME PER LA FORMAZIONE, L’ISTITUZIONE e L’ESERCIZIO DEI MINISTERI (Link)

Lecce, 19 novembre 2011

Rev. mi Confratelli,

invio il testo del nuovo Decreto promulgato dal nostro Arcivescovo riguardante I CRITERI E LE NORME PER LA FORMAZIONE, L’ISTITUZIONE e L’ESERCIZIO DEI MINISTERI nella nostra Chiesa di Lecce, perché sia oggetto di studio e di riflessione per orientare la scelta dei candidati al rinnovo del mandato o alla istituzione.

Il primo incontro è programmato per martedì 13 dicembre presso l’ aula sinodale del Seminario.

L’Ufficio ha programmato quattro giorni di formazione e di preparazione per i nuovi candidati, con la presenza obbligatoria: mercoledì 14, giovedì 15, mercoledì 28, giovedì 29 dicembre, presso l’Aula Mincuzzi del Seminario, alle ore 18.00.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione e buon cammino di Avvento

don Vincenzo