Sussidio n.1 per l’Anno della Fede

E’ disponibile in tutte le Parrocchie

LBuona Notizia

L’Anno Liturgico itinerario di Fede

Anno I – N.1 – Dicembre 2012

il nuovo sussidio per l’Anno della Fede che si riferisce al periodo   I domenica di Avvento – V domenica del Tempo Ordinario Anno C

Redatto da: Don Pietro Liquori, Don Michele Giannone, Don Carlo Calvaruso, Don Vito Capito, Don Attilio Mesagne e Don Salvatore Carriero con la presentazione del nostro Arcivescovo, rappresenta un utile strumento per  “accompagnare con consapevole partecipazione il cammino delle nostre comunità per far si che la nostra partecipazione all’itinerario dell’anno liturgico sia veramente esperienza di quella lex orandi che diventa lex credendi” (dalle parole di Mons. Arcivescovo)

Chi non riuscisse ad ottenerne copia in parrocchia, [box color=”red” icon=”add”]può consultare la versione multimediale qui realizzata.[/box]