‘Sliding Door’ San Matteo. Per tutta la Quaresima ogni sabato sera spazio alla riflessione

Sliding Door è un’iniziativa promossa dall’equipe di pastorale giovanile della diocesi di Lecce, che ha come obiettivo di aprire le porte della riflessione a tutti i giovani che ne avvertano il bisogno o la necessità. L’esperienza è già partita durante le settimane di Avvento.

A partire da oggi 25 febbraio, tutti i sabati di Quaresima dalle 22,30 alle 00,30 i membri dell’equipe con l’aiuto di altri giovani della diocesi, saranno disponibili per l’ascolto, il confronto e la condivisione presso la chiesa di San Matteo nel centro storico di Lecce.

L’obiettivo è incontrare i giovani di sabato sera, che molto spesso è il giorno della settimana in cui le comitive invadono le strade delle nostre città: allora quale momento migliore, se non quello di fermarsi anche un solo istante per riflettere?