#SCRITTINEICIELI. In suffragio dei defunti della matrice di Novoli. Celebra don Stefano

Oggi è lunedì della terza settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con la preghiera quotidiana su Portalecce e Telerama.

#SCRITTINEICIELI, all’inizio della nuova settimana ci porta a Novoli,  nella comunità di San’Andrea Apostolo. Pregheremo in suffragio di Lidia Bruno, Mimmo Metrangolo, Gabriella De Luca, Maria Immacolata (Ada) Silvestri, Pietro D’Agostino, Clara Terragno Domenica De Giorgi, Giovanni (Nino) Vetrugno, Angelo Nitto, Grazia Miggiano e Antonio Simone. E saremo vicini alle loro famiglie colpite dal lutto in questo tempo triste e di isolamento forzato per tutti.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta dall’arciprete di Novoli, don Stefano Spedicato

Domani #SCRITTINEICIELI per pregare e ricordare, invece, i defunti della comunità parrocchiale San Massimiliano Kolbe di Lecce: Assunta De Giovanni, Loredana La Macchia, Roberta Serino e Rita Tamblè. Presiederà l’eucarestia mons. Mauro Carlino, nel 19° anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.