‘Parlami da te’. Giuseppe Maggiore (Cicloclub Spongano) ospite di Stefania Della Tomasa

‘Parlami da te’. Giuseppe Maggiore (Cicloclub Spongano) ospite di Stefania Della Tomasa

articolo ripreso da portalecce

Domenica prossima 23 ottobre l’Asd Cicloclub Spongano organizzerà la 5^ edizione della Castro legend cup, competizione Mtb aperta a tutti gli atleti agonisti ed amatori e che quest’anno sarà anche finalissima di stagione “X Legend d’Italia”.

 

 

Ad oggi oltre 700 partenti provenienti da tutta Italia. A parlarci di questa straordinaria impresa ciclistica il presidente della società organizzatrice Asd Cicloclub Spongano, Giuseppe Maggiore. Un ragazzo semplice con mille e una virtù.

Stefania Della Tomasa lo incontrerà domattina su Radio Portalecce alle 10 nella sua consueta rubrica: Parlami di Te.

Tanti talenti in questo nostro Salento. Vale la pena sottolinearlo. Ragazzi che si prodigano per questa terra, per il sociale, per il territorio, inventandosi eventi che coniugano sport, bellezza del territorio, movimento turistico, indotto economico.

Lode e merito a chi fa e sa fare sempre con il sorriso sulle labbra, superando la fatica organizzativa e la difficoltà pratica.

Entusiasmo e passione restano le parole chiave per ogni sfida impossibile.

Parlami di Te è un’occasione per conoscersi di più.

In quanti modi seguirci? Collegandosi sulla pagina Fb Portalecce; sul Gruppo Fb Radio Portalecce; sul portale www.portalecce.it; chiedendo ad Alexa: “Alexa riproduci Radio Portalecce”; con l’app gratuita Radio Portalecce; subito dopo la diretta radiofonica sul profilo personale Fb di Stefania Della Tomasa.

 

 

Condividi questo post