Il Nuovo Direttorio per la catechesi. Primo webinar per i catechisti della diocesi/VIDEO

Lunedì 18 gennaio è partito un primo percorso di formazione per i catechisti della diocesi sul Nuovo direttorio per la catechesi.

L’incontro si è svolto in modalità on line e ha visto la partecipazione dei referenti digitali delle parrocchie della diocesi. A dare il via ai lavori lo stesso arcivescovo, mons. Michele Seccia che ha introdotto lo studio e l’approfondimento.

Erano inoltre presenti il vicario generale, mons. Luigi Manca e il vicario della pastorale organica don Damiano Madaro.

Sul canale YouTube dell’Ufficio catechistico diocesano tutti i catechisti trovano la replica dell’incontro (

) per stare al passo con l’aggiornamento.