Operatori di pastorale familiare in ritiro. L’Avvento inizia all’insegna dell’ascolto

Per gli operatori pastorali della famiglia e della vita della diocesi di Lecce l’Avvento inizia con la preghiera e con l’ascolto della Parola di Dio.

Domenica 27 novembre si ritroveranno a Lecce nella cappella del Centro diocesano di pastorale e cultura “Giovanni Paolo II” (ex nuovo seminario) in via Umbria dalle 10, per vivere il ritiro spirituale d’inizio Avvento, guidato dal direttore del Centro, don Sandro D Elia. Il ritiro si concluderà con la celebrazione eucaristica alle 12.

Sarà un’occasione per incontrarsi e riprendere insieme il comune cammino di fede. Lo faranno alla luce della Parola di Dio, dell’Eucarestia e della condivisione fraterna.