‘Notti di luce e di vita’. Concluso il cammino d’Avvento del Centro missionario diocesano

Si è concluso lo scorso sabato notte, vigilia della IV domenica di Avvento, il cammino delle “Notti di luce e di vita” animato da Centro missionario diocesano nella chiesetta di Santa Elisabetta nel centro storico di Lecce.

L’ultima celebrazione è stata presieduta da don Flavio de Pascali, parroco della chiesa cattedrale, e animata dai giovani della comunità di San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico guidati dal parroco don Alessandro Mele.
In questo cammino di Avvento, sabato dopo sabato, c è stato sempre più un crescendo di partecipazione non solo alla celebrazione eucaristica delle 20.30, ma anche all’adorazione eucaristica e al momento delle confessioni sino a tarda serata.
Tante persone hanno sostato, anche solo per due minuti, davanti alla presenza viva di Gesù…
Un semplice occasione anche questa di missione e di evangelizzazione, partendo dalle radici della nostra fede cristiana, che è l’incontro con Gesù che nasce, vita e luce per ogni uomo.