L’editore Ladisa in visita da Seccia

L’editore Ladisa in visita da Seccia

articolo ripreso da portalecce

Ieri mattina l’arcivescovo, Michele Seccia ha ricevuto in visita per lo scambio di auguri di Natale il nuovo editore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Vito Ladisa, accompagnato dal direttore responsabile, Giuseppe De Tomaso, dal caporedattore di Lecce, Gianfranco Lattante, e dal caporedattore di Brindisi, Vincenzo Sparviero.

 

 

 

Da poche settimane si è aperto un nuovo e importante capitolo nella storia del quotidiano, dopo la sua recente acquisizione da parte della Ledi s.r.l.

“La Gazzetta è da sempre nella vita dei lettori pugliesi e non solo – ha dichiarato l’arcivescovo Michele Seccia – svolgendo il suo importante ruolo per un’informazione libera e plurale”. Tra i suoi collaboratori, la Gazzetta del Mezzogiorno ha annoverato anche il compianto arcivescovo di Lecce, Cosmo Francesco Ruppi, ricordato sia dall’arcivescovo che dal direttore De Tomaso.

“Occuparci delle persone – ha affermato l’editore – è il nostro primo obiettivo, assicurando nuovo slancio e ritrovata serenità ai nostri lavoratori e garantendo impegno e professionalità al servizio della comunità”.

Condividi questo post