L’arcivescovo Seccia domani ospite di Paola Saluzzi. Su Tv2000 (ore 14) a ‘L’ora solare’

L’arcivescovo Seccia domani ospite di Paola Saluzzi. Su Tv2000 (ore 14) a ‘L’ora solare’

articolo ripreso da portalecce

Domani l’arcivescovo si racconta su Tv2000 nel salotto pomeridiano di Paola Saluzzi in onda a partire dalle 14.

 

 

Connesso in remoto dal suo studio (nella foto durante le prove del collegamento di domani) mons. Seccia risponderà alle domande della Saluzzi, conduttrice del programma pensato dagli autori per raccontare l’angolo luminoso della vita quotidiana. Di quella personale e di quella collettiva. Il presente e il passato, l’attualità e la memoria legati dal filo rosso delle storie personali di chi non si è arreso, di chi ha cercato un senso, di chi ha tracciato una nuova strada, di chi ha trovato una speranza.

E così sarà nella puntata di domani nella quale l’arcivescovo di Lecce racconterà brevemente la sua storia vocazionale e toccherà i temi liturgici e pastorali della Messa crismale che presiederà in cattedrale nella vigilia di Pentecoste.

Paola Saluzzi accoglie, infatti, giorno dopo giorno i racconti di tanti testimoni, affidandoli ai telespettatori come tracce luminose in grado di rischiarare il buio che a volte sembra prendere il sopravvento. Ne L’ora solare di Tv2000 si parla di famiglie, di amore e di fede, ma anche di impegno civile, di solidarietà, di giustizia.

Condividi questo post