#INSIEMENONOSTANTE. Oggi la messa prefestiva con don Damiano. Da domani messa alle 19

Oggi è sabato della IV settimana di Quaresima  e torna puntuale l’appuntamento quotidiano con la preghiera vespertina per tutta la Chiesa di Lecce.

Il collegamento in diretta di Portalecce (regia di don Andrea Gelardo) partirà alle 17,30 sul sito e sulla pagina Fb con la recita del rosario guidato dalle Suore d’Ivrea dell’Istituto Saraceno di Lecce.

Alle 18 la santa messa prefestiva della Vdomenica di Quaresima (o di Passione) senza la partecipazione del popolo sarà trasmessa anche su Telerama. Presiede l’eucarestia don Damiano Madaro, parroco di Santa Rosa in Lecce.

IMPORTANTE

Stanotte torna l’ora legale, pertanto anche le celebrazioni in tv saranno spostate di un’ora in avanti. Da domani alle 18,30 la recita del rosario e alle 19 la santa messa. Il programma delle dirette subirà una leggera variazione oraria nella Settimana Santa a partire dalla domenica delle Palme. Tutto ciò grazie alla totale disponibilità di Telerama a “sacrificare” i propri palinsesti pur di “accompagnare” i salentini in questo difficile momento di emergenza.