#INSIEMENONOSTANTE. Ascensione del Signore e Giornata delle comunicazioni con l’arcivescovo

Oggi è la solennità dell’Ascensione del Signore e la Chiesa celebra anche la 54ma Giornata mondiale delle comunicazioni sociali. Torna anche oggi l’appuntamento con la preghiera vespertina festiva dalla cappella del seminario di Lecce su Portalecce e Telerama.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Anastasia e Pasquale Gugliucci  della parrocchia San Filippo Smaldone in Lecce.

Alle 19 – su Portalecce e Telerama – la celebrazione eucaristica festiva della solennità dell’Ascensione del Signore (CLICCA QUI PER IL SUSSIDIO)  presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia.

Durante la preghiera universale  si pregherà per gli operatori della comunicazione come suggerito dall’Ufficio diocesano.