I protagonisti del Festival della canzone cristiana di Sanremo oggi su Radio Portalecce

I protagonisti del Festival della canzone cristiana di Sanremo oggi su Radio Portalecce

articolo ripreso da portalecce

Il maestro Emanuele Martellotti che ci delizia anche questo nuovo anno con tanta ottima musica black, intervisterà stasera 11 febbraio alle 19 alcune personalità artistiche che hanno lavorato per il Festival della canzone cristiana di Sanremo.

 

 

Il tutto per la sua rubrica radiofonica su Radio Portalecce “La casa della black music” in onda ogni venerdì dalle 19 alle 20 che oramai conduce con grande maestria.

L’intervistato di oggi è il produttore discografico GIANNI TESTA della Josepha publishing.

Il produttore ci parlerà dell’evento e in generale della sua professione come produttore discografico di tanti cantanti famosi e magari ci parlerà anche del suo rapporto con la fede e dei miracoli che la vita gli ha riservato.

Un piacere immenso per la nostra piccola webradio e per la trasmissione La casa della black music, la quale si fregia del prestigio di tali Maestri.

Le videointerviste che il maestro Emanuele Martellotti conduce in live streaming sui vari social e che vanno in contemporanea non solo in audio streaming qui sul sito portalecce.it ma anche sui vari social network mondiali dove il maestro ha una serie di pagine a lui dedicate.

Il maestro vi aspetta su Radio Portalecce tutti i venerdì dalle 19 alle 20 e sui vari social network.

 

Condividi questo post