Gli auguri dell’arcivescovo agli Officiali di Curia. Uffici chiusi fino al 7 gennaio

Nella tarda mattinata di ieri, gli officiali della Curia metropolitana si sono raccolti attorno al pastore, mons. Michele Seccia per formulargli, come da lunga tradizione, gli auguri natalizi.

Dopo l’indirizzo di saluto del vicario generale mons. Luigi Manca, l’arcivescovo ha deposto il bambinello nel presepio al canto di Adeste fideles, ha pronunciato una preghiera dinanzi alla Natività e ha impartito la benedizione per l’intera famiglia diocesana.

Oltre al vicario generale, erano presenti il vicario generale, l’economo diocesano, mons. Antonio Montinaro, il vicario per la pastorale, don Damiano Madaro, il cancelliere arcivescovile, don Vincenzo Martella, i direttori di alcuni uffici diocesani e il personale laico.

Da ieri gli uffici resteranno chiusi fino al 7 gennaio prossimo.