Festa della musica. Serena Baldaccini e Leon Cino con il maestro Martellotti a Radio Portalecce

Festa della musica. Serena Baldaccini e Leon Cino con il maestro Martellotti a Radio Portalecce

articolo ripreso da portalecce

Oggi 16 giugno, alle 19, “La casa della black music”, la trasmissione radiofonica su Radio Portalecce condotta dal maestro Emanuele Martellotti riserva una sorpresa imperdibile.

 

 

 

Serena Baldaccini e Leon Cino, due personalità di spicco nel mondo dello spettacolo, saranno ospiti di questa dell’appuntamento settimanale. Inoltre, si parlerà in anteprima della tanto attesa Festa della Musica 2023, un evento che vede la partecipazione di Serena e Leon.

Serena Baldaccini, nota conduttrice di “Italia Buongiorno” (Condotto anche sul digitale terrestre 268 oppure Twitch 5757), speaker R102 Zurigo, modella Curvy, porterà la sua esperienza nel campo della comunicazione e della musica. Con la sua presenza, sarà possibile scoprire anticipazioni e curiosità sulla Festa della Musica 2023, un evento che promette di stupire e coinvolgere il pubblico con spettacoli indimenticabili.

Se dovessimo definirla come donna e professionista, possiamo utilizzare gli aggettivi: straordinaria, determinata e instancabile. Serena ha preso coscienza del suo essere diversa, come chi possiede un’arte e vive la realtà da un punto di vista unico.

Accanto a Serena, Leon Cino, ballerino professionista e vincitore di “Amici”, aggiungerà un tocco di magia alla trasmissione. La sua partecipazione alla Festa della Musica 2023 sarà motivo di grande attesa, con la promessa di performance straordinarie e emozionanti.

Insieme al Maestro Emanuele Martellotti, Serena e Leon affronteranno temi legati alla musica, allo spettacolo e alle loro esperienze personali. Si parlerà della passione che li anima e delle sfide che affrontano nel mondo dello spettacolo. Inoltre, si avrà un’anteprima esclusiva dei protagonisti e degli eventi che caratterizzeranno la Festa della Musica 2023.

Condividi questo post