Ecco lo staff di Radio Portalecce. Musica, notizie e cultura ogni giorno da Piazza Duomo

Lo staff di Radio Portalecce è ormai pronto a regalare emozioni, cultura, informazione ogni giorno. In diretta dagli studi della redazione del quotidiano online della diocesi in Piazza Duomo a Lecce.

Spazio ai giovani e ai ragazzi sulle tematiche culturali, sociali, politiche del territorio, con una visione cristiana  della vita in dialogo con il mondo contemporaneo.

Una radio dinamica, frizzante e dal linguaggio moderno. Un laboratorio musicale e culturale che coinvolgerà ragazzi e giovani della nostra diocesi.

Sono previsti  appuntamenti di approfondimento sul mondo digitale, sulla ricerca musicale, sulla storia della musica e ancora rubriche e intrattenimento.