Davanti all’Eucarestia in compagnia di Maria e Giuseppe/QUI L’ADORAZIONE MENSILE

Giunge puntuale, come ogni mese, la proposta di preghiera a cura dell’Ufficio diocesano di pastorale vocazionale.

Uno schema (SCARICA QUI) snello e al contempo di grande pregnanza riflessivo-spirituale permetterà  a quanti formeranno la catena degli adoratori della Chiesa di Lecce di mettersi dinanzi al Pane della vita lasciandosi guidare dai personaggi biblici del “sí” per antonomasia: Maria e Giuseppe, la vergine del silenzio e l’uomo della custodia, accomunati  dalla declinazione amorosa dell’obbedienza.

A coloro che prenderanno in mano tale vademecum per la preghiera l’auspicio di saper incarnare nella loro vita le virtù che hanno reso grandi questi due fulgidi esempi di fede.