da Radio Portalecce a ‘Casa Sanremo’

da Radio Portalecce a ‘Casa Sanremo’

articolo ripreso da portalecce

Due speaker radiofonici di Radio Portalecce, da questa sera parteciperanno a ‘Casa Sanremo Live Box’, nel cuore pulsante della musica italiana dedicata agli artisti emergenti.

 

 

Giorgia Lorenzo, in arte Firemarea, conduttrice del programma radiofonico “Music con Firemarea”, si esibirà durante la settimana del festival della musica italiana, precisamente nella serata del 9 febbraio con la cover “Sola” di Nina Zilli (cantautrice, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica italiana), selezionata dal maestro Emanuele Martellotti, conduttore del programma ‘La casa della black music’ (sempre del palinsensto di Radio Portalecce), scelto quest’anno come vocal coach partner di ‘Casa Sanremo Live Box 2023’. Organizzatori dell’evento il direttore artistico, Ciro Barbato e Maria Puca, direttrice dell’ufficio stampa.

Il maestro Martellotti porterà la squadra, formata da 10 artisti emergenti della sua accademia, e che chi vorrà potrà seguire la live sul sito www.casasanremo.it o scaricando l’app di Casasanremo.

 

Condividi questo post