Due speaker radiofonici di Radio Portalecce, da questa sera parteciperanno a ‘Casa Sanremo Live Box’, nel cuore pulsante della musica italiana dedicata agli artisti emergenti.
Giorgia Lorenzo, in arte Firemarea, conduttrice del programma radiofonico “Music con Firemarea”, si esibirà durante la settimana del festival della musica italiana, precisamente nella serata del 9 febbraio con la cover “Sola” di Nina Zilli (cantautrice, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica italiana), selezionata dal maestro Emanuele Martellotti, conduttore del programma ‘La casa della black music’ (sempre del palinsensto di Radio Portalecce), scelto quest’anno come vocal coach partner di ‘Casa Sanremo Live Box 2023’. Organizzatori dell’evento il direttore artistico, Ciro Barbato e Maria Puca, direttrice dell’ufficio stampa.
Il maestro Martellotti porterà la squadra, formata da 10 artisti emergenti della sua accademia, e che chi vorrà potrà seguire la live sul sito www.casasanremo.it o scaricando l’app di Casasanremo.
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
di Antonio Murrone
Categoria: vita diocesana
Creato: 25 Giugno 2021
Radio Portalecce estate, programmazione ricca di musica, di... leggi di più
articolo ripreso da portalecce #INSIEMENONOSTANTE Celebrazioni con il popolo sospese anche nelle chiese della diocesi di Lecce. Per questo Portalecce ha... leggi di più
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
di Irene M. Paticchio
Categoria: vita diocesana
Creato: 18 Febbraio 2021
È ormai passato un mese dalla morte... leggi di più
articolo ripreso da portalecce
Dettagli
Scritto da Riccardo Calabrese
Categoria: vita diocesana
Creato: 08 Aprile 2020
Oggi è il Mercoledì Santo della Settimana... leggi di più