Da domani ogni giovedì ‘Parola alla danza’. Mariella Rinaldi conduce su Radio Portalecce

Da domani ogni giovedì ‘Parola alla danza’. Mariella Rinaldi conduce su Radio Portalecce

articolo ripreso da portalecce

Parola alla danza è il nuovo programma di Radio Portalecce che partirà domani 21 aprile alle 11,30 e che andrà in onda ogni giovedì alla stessa ora, condotto in studio da Mariella Rinaldi.

 

 

 

La nuova trasmissione nasce da un’idea della giovane conduttrice, un’insegnante di danza contemporanea e storia della danza, diplomata presso l’Accademia nazionale di danza di Roma e da qualche mese stabilmente a Lecce, la città dei suoi sogni, come spesso la definisce Mariella.

“Il mio lavoro di insegnante – racconta – si svolge presso il Liceo coreutico Ciardo Pellegrino di Lecce e con questa rubrica, che ho deciso di intitolare Parola alla danza, vorrei contribuire ad offrire ai radioascoltatori briciole di cultura dell’arte coreutica, parlando di storia, di personaggi, danzatori, coreografi del passato e non solo… non mancheranno gli ospiti che ci faranno compagnia parlandoci della loro passione”.

Sarà sempre la danza a muovere i primi passi nella nuova rubrica, per dare al pubblico la possibilità di comprendere con le parole la bellezza e la ricchezza dell’arte dello spettacolo.

La trasmissione sarà trasmessa in diretta sul sito portalecce.it, sull’app Radio Portalecce, sul sistema Alexa Radio Portalecce e in diretta Facebook sul gruppo Radio Portalecce.

Condividi questo post