Vince Massimiliano Leo (Strudà). Chiude ‘Prucessioni’, il contest di Portalecce e ArtWork

Vince Massimiliano Leo (Strudà). Chiude ‘Prucessioni’, il contest di Portalecce e ArtWork

articolo ripreso da portalecce

Va in soffitta la prima edizione di “Prucessioni”: gli “e-lettori” delle pagine Facebook e Instagram hanno scelto la foto del contest fotografico lanciato da Portalecce in collaborazione con ArtWork che ha messo in palio ‘un’ascesa’ per due persone sul campanile di Piazza Duomo.

 

 

 

Su un totale di circa 1.300 likes, ai più è piaciuto lo scatto di Massimiliano Leo di Strudà che ha immortalato la statua della Madonna Addolorata e del Cristo Morto durante la processione dei misteri, avvenuta la sera del Venerdì Santo con un gradimento di 256 likes.

Il secondo scatto più gradito con 227 likes è stato quello di Teresa Centonze che ha fotografato la statua di Gesù nell’Orto degli ulivi durante la processione dei Misteri di Monteroni di Lecce.

Il vincitore del contest fotografico “Prucessioni” (GUARDA) verrà contattato telefonicamente nei prossimi giorni dalla redazione di Portalecce per il ritiro del ticket per due persone per salire in ascensore (non appena verrà inaugurato) sul campanile del duomo di Lecce.

Portalecce ringrazia vivamente tutti i lettori-reporter che hanno inviato i loro scatti e tutti coloro che hanno dimostrato il loro apprezzamento, lasciando il proprio like.

Condividi questo post