Cena – Festa per nonni e famiglie – 2 ottobre 2018

In occasione della “Festa dei Nonni – Angeli custodi dell’infanziadel prossimo  2 ottobre2018, sarà offerta una cena completa a tutti i nonni e a tutti gli anziani e alle relative famigliein tutte le Parrocchie di Lecce. Una carezza alla terza età!

Entro il 17 settembre, ogni Parroco comunicherà ai referentidella Parrocchia “San Massimiliano Maria Kolbe”, preposta per il coordinamento dell’iniziativa, il numero dei pasti previsti.

Inoltre, si preoccuperà di mettere a disposizione i locali necessari, di organizzare un momento di animazione e di segnalare i nominativi di alcuni giovani disponibiliad occuparsi del servizio.

La serata si avvarràdel prezioso contributo della “ASSOCIAZIONE PIZZAIOLI SALENTINI CONFARTIGIANATO LECCE”e dell’ ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE “L. G. M. COLUMELLA” (Alberghiero – Agrario) di Lecce.

L’iniziativa nei prossimi anni sarà ripetuta in successione nelle Foranie di Squinzano, Monteroni e Vernole.

Referenti:

• Don Antonio Murrone         6996642 – 345.7686039 – fax 0832.317834 –    donantonio.murrone@libero.it
  • Luciano Monticchio 329.0723468
  • Carlo Mazzotta 339.2436647.

Maria, Madre della Chiesa, Stella della Nuova Evangelizzazione e modello di carità perfetta, ci aiuti ad andare sempre avanti con gesti semplici di verità e di bontà.

Don Attilio Mesagne                                                          † Michele Seccia

338.9390278                                                                       Arcivescovo