DON ANTONIO MURRONE NUOVO DIRETTORE  DELL’UFFICIO DIOCESANO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI

L’Aarcivescovo Michele Seccia ha costituito lo scorso 7 settembre il nuovo Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali.

Il nuovo direttore è don Antonio Murrone che subentra a Mons. Adolfo Putignano che resta nell’Ufficio come direttore emerito e responsabile della formazione degli operatori. Ne fanno parte anche don Riccardo Calabrese e don Andrea Gelardo, entrambi vicedirettori e Padre Salvatore Giardina, parroco di Sant’Antonio a Fulgenzio ed esperto di comunicazioni e infine Vincenzo Paticchio, direttore responsabile di portalecce.it.