46° anniversario di ordinazione Sacerdotale di Mons. Arcivescovo

buy Doxycycline online wp-image-2852″ title=”Vescovo” src=”https://www.diocesilecce.org/wp-content/uploads/2011/07/vescovo.jpg” alt=”” width=”106″ height=”134″ />Il 19 luglio ricorre il 46° anniversario di ordinazione Sacerdotale di Mons. Domenico D’Ambrosio, l’intera Comunità diocesana porge gli auguri al nostro Arcivescovo, perchè il dono dello Spirito di Dio riempia il suo cuore e ricolmi di grazia il suo mandato di guida e pastore nella nostra terra di Lecce.
Insieme a Mons. Arcivesscovo la Comunità diocesana è lieta di accogliere il novello presbitero don Andrea Zonno e il nuovo diacono Mino Arnesano, che riceveranno, martedì  prossimo 19 luglio 2011 alle ore 19,00 in Piazza Duomo, per l’ imposizione delle mani di Mons. Arcivescovo e della preghiera di Ordinazione il dono del Presbiterato e del Diaconato.

L’intera Comunità Diocesana ringrazia il Signore per questi doni, augurando ogni bene nel realizzare secondo il disegno di Dio Padre il mistero e la grandezza della propria vocazione.