Omnia in Bonum

Augurio di Mons. Domenico D’Ambrosio Arcivescovo di Lecce

“Sarai a tempo pieno collaboratore della gioia dei tuoi fratelli,
araldo e maestro della Fede, garante dell’amore provvidente che abita con i figli degli uomini”.

LA BOLLA PONTIFICIA CON LA NOMINA DEL NUOVO VESCOVO

Al diletto figlio Fernando Filograna del clero dell’Arcidiocesi di Lecce e fino al presente Vicario generale, eletto Vescovo di Nardò-Gallipoli, salute e apostolica benedizione….. (continua –>)

Intervista al nuovo Vescovo di Nardò-Gallipoli

L’emozione non ha voce”, cantava Celentano qualche anno fa. Bastava infatti, osservarlo, per rendersi conto, senza giri di parole, di quali pensieri affiorassero alla sua mente. La Chiesa di Lecce se l’è goduto ancor di più e se l’è coccolato in queste settimane. E nonostante fosse periodo di ferie e di riposo, in tanti si sono adoperati per accompagnare don Fernando con ….. (continua –>)