Parte il prossimo 1° dicembre un nuovo format innovativo su Radio Portalecce che accompagnerà lettori e radioascoltatori fino al Natale.
Di intitola “La voce di Babbo Natale” ed è condotto da Alfredo Fiorentino e da una new entry d’eccellenza, il dodicenne Francesco Sansò. Il programma – che andrà in onda ogni venerdì alle 19 – nasce dalla voglia di ricevere e leggere le letterine di grandi e piccini,
Il Natale è un momento magico ed è giusto che tutti possano sognare ad occhi aperti: Francesco ed Alfredo saranno a vostra disposizione di tutti per consegnare e leggere tutte le letterine che giungeranno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non solo letterine ma si parlerà del Natale anche attraverso le esperienze e la voce di tanti bambini che parteciperanno al programma.
Il Centro Culturale di Lecce e il Banco di Solidarietà del Salento “Rosanna Righi” organizzano la presentazione della nuova edizione Mondadori dell’Inferno di Dante. Interviene Franco... leggi di più