il Signore benedica il vostro servizio

Nei giorni scorsi, l’arcivescovo Michele Seccia ha provveduto a nominare i tre nuovi diaconi permanenti collaboratori di altrettanti parroci.

Pierpaolo Signore presterà il suo servizio diaconale presso la comunità parrocchiale di Santa Maria della Luce in San Matteo, in Lecce al fianco di mons. Vincenzo Marinaci; Vinicio Russo, invece, nella parrocchia Maria SS. Assunta, in Cavallino e sarà collaboratore di don Alberto Taurino; infine, Maurizio Giancane, presso la comunità parrocchiale di San Giovanni Paolo Il, in Merine con don Luca Nestola.

Contestualmente l’arcivescovo ha predisposto il trasferimento del diacono Giuseppe Tondi, dalla parrocchia Maria SS. Assunta in Cavallino alla parrocchia Maria SS. Assunta nella Cattedrale in Lecce

“Sui carissimi diaconi – ha scritto Seccia nel consegnare loro le nomine -, sul loro ministero e sulle comunità parrocchiali a favore delle quali presteranno il loro servizio, invoco la benedizione del Signore e l’abbondanza dei celesti favori”.