Nuove nomine per la Diocesi di Lecce

Pubblichiamo le nomine che S.E. Rev.ma Mons. Domenico Umberto D’Ambrosio ha promosso per il prossimo anno pastorale.

d. SALVATORE SCARDINO viene nominato parroco della Parrocchia Maria SS. Assunta in Melendugno e per un gesto di attenzione alle due parrocchie che sta lasciando, viene nominato amministratore parrocchiale delle Parrocchie S.Gregorio Nazianzeno di Acquarica e S. Maria della Neve in Acaya.

fra ANTONIO  FEBRARO ofm, con il consenso dei suoi Superiori Maggiori, è nominato vicario Parrocchiale delle Parrocchie di Acquarica e Acaya.

d. NANDO CAPONE assume l’ufficio di Cappellano della Casa Circondariale, avendo don Gigi Fanciano presentato le dimissioni da questo ufficio dopo 42 anni di presenza e servizio in questa delicata struttura. Don Nando viene altresì nominato cappellano della Chiesa S. Giovanni Evangelista del Monastero delle Benedettine.

I diaconi, ordinandi presbiteri, ricevuta l’ordinazione presbiterale andranno ad assumere  l’ufficio di Vicario parrocchiale:

d. FRANCESCO DE MATTEIS, nella Parrocchia Maria SSA. Assunta in Monteroni

d. GIANMARCO ERRICO, nelle Parrocchie Maria SS. Assunta e Spirito Santo in Lequile

d. ALDO MARZO nella Parrocchia S. Maria delle Grazie in S. Rosa.

d. Salvatore Carriero e d. Gigi Fanciano vengono prorogati nell’ufficio di Parroco di S. Pio X e del S. Cuore in Lecce per l’anno pastorale 2016-2017.