Incontro dell’ A. C. con Papa Francesco

Sarà l’occasione per tutta l’Associazione di ricevere l’abbraccio del pontefice e di condividere con lui la bella esperienza di Chiesa che le oltre seimila Associazioni Parrocchiali ogni giorno sentono e vivono. Sarà anche il momento in cui l’Azione Cattolica riceverà il mandato del papa verso una rinnovata presenza nelle comunità cristiane basata sull’annuncio e la testimonianza quotidiana del Vangelo.
Di seguito il programma di massima della giornata:

Venerdì 2 maggio
ore 22.00 Partenza per Roma dal parcheggio in Piazza Carmelo Bene (ex Foro Boario).

Sabato 3 maggio
ore 6.00 Arrivo a Roma;
ore 7.00 Arrivo nei pressi dell’Aula Paolo IV;
ore 9.00 Inizio dell’Udienza;
ore 13.00 Pranzo e tempo libero;
ore 17.00 Ritorno al pullman e partenza per Lecce.

Specifichiamo che il programma potrebbe subire delle piccole modifiche che sarà nostra cura comunicarvi tempestivamente.
Il costo complessivo del viaggio, compreso del pass di ingresso, è di € 45.00.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 4 aprile secondo le seguenti modalità:
– consegnando l’apposito modulo d’iscrizione presso l’Ufficio di Segreteria Diocesana aperto nei giorni martedì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, e corrispondendo l’intera quota di partecipazione;
– inviando l’apposito modulo d’iscrizione via mail a segreteria@azionecattolicalecce.it con l’aggiunta la ricevuta di versamento dell’intera quota di partecipazione Tramite bollettino di CC postale n. 71579775 intestato a AZIONE CATTOLICA ITALIANA LECCE o bonifico su CC al codice IBAN: IT94A076011600000071579775 intestato a AZIONE CATTOLICA ITALIANA LECCE, via S. Venera, 12 – 73100 LECCE. Nella causale del versamento bisognerà indicare “INCONTRO CON PAPA FRANCESCO AC –Nome Associazione parrocchiale–”.
Nel modulo di iscrizione è stato inserito anche il campo “Eventuale persona in più”. Specifichiamo che l’incontro è riservato ai Presidenti e gli Assistenti Parrocchiali i quali hanno la priorità. I posti in esubero non occupati da quest’ultimi saranno assegnati a queste persone, secondo l’ordine di prenotazione.
Dato il ristretto numero di posti disponibili vi invitiamo a prenotarvi quanto prima.
Un fraterno saluto a tutti.

Vittorio Sozzo e Pino Monte