‘A tutto sport’ su Radio Portalecce. Alessandro Assalve ospite di Alessandro Miglietta

‘A tutto sport’ su Radio Portalecce. Alessandro Assalve ospite di Alessandro Miglietta

articolo ripreso da portalecce

Come ogni mercoledì ritorna oggi l’appuntamento con “A tutto sport”, il programma radiofonico di Radio Portalecce condotto da Mauro Miglietta a partire dalle 17,30.

 

 

A chi non piacerebbe potersi immergere sott’acqua, sperimentando nuove tecniche e ammirando le meraviglie che il mare ci offre? L’ospite della puntata Alessandro Assalve, istruttore federale di apnea, di pesca in apnea e atleta professionista, che ci spiegherà come questo sogno possa diventare realtà. Da febbraio, Alessandro, è istruttore di un corso di apnea presso la piscina comunale di Trepuzzi. Iscrivendosi, sarà possibile apprendere le tecniche e le precauzioni necessarie per praticarla in modo sicuro e responsabile. I suoi allievi potranno inoltre imparare le tecniche di immersione, di nuotata e di flottabilità. Questo corso è rivolto a tutti i ragazzi appassionati e non, di tutte l’età e di tutti i livelli di fitness e che vogliono imparare a immergersi con disciplina.

Insieme a lui, dunque, scopriremo i vantaggi e i benefici di questa modalità d’immersione che, sorprendentemente, è stata sviluppata per la prima volta dall’uomo sebbene non sia un animale prevalentemente acquatico.

Potete seguire la diretta in streaming su www.portalecce.it, oppure con l’assistente personale intelligente Alexa, con la skill “Alexa, apri Radio Portalecce” e in video sulla pagina facebook di Portalecce.

 

Condividi questo post