articolo ripreso da portalecce

“Piatto sospeso” promosso dalla Caritas e dalla Fondazione Casa della Carità per dare la possibilità di pranzo e cena gratuiti presso Angels Restaurant e Nonna Tetti a Lecce a persone in difficoltà economiche fino al 6 gennaio e buono regalo Happy Christmas 2019 per regalare un’esperienza di volontariato.

 

La Caritas e Fondazione “Casa della Carità” organizzano nell’ambito del progetto “Iniziative di Carità” il “Piatto sospeso” per dare la possibilità di Pranzo o Cena gratuiti a persone in difficoltà economiche, fino a lunedì 6 gennaio.

Per partecipare all’iniziativa, come spiegano mons. Nicola Macculi, direttore della Caritas diocesana e Simona Abate, responsabile della Fondazione Casa della Carità, è sufficiente versare un’offerta libera presso i ristoranti “Angels Restaurant” dell’Hotel Zenit, via Adriatica 141 e Nonna Tetti, Piazzetta Regina Maria, 17 che, unite ad altre, serviranno per offrire un pasto caldo ai poveri.

Al pranzo sospeso si accompagna in queste feste il “Buono regalo Happy Christmas 2019”.  Un coupon, con spazio anche per la dedica, inserito nel volantino di presentazione delle attività dalla Casa, consente di regalare un’esperienza di volontariato. I buoni si possono ritirare gratuitamente quanti se ne vuole presso la “Casa della Carità”, dove il destinatario, ricevuto il buono regalo, dovrà poi recarsi, in via Corte Gaetano Stella, 14 (tel. 0832 307945; 3396803360; 345 6969480), per scegliere tra gli ambiti e i progetti di volontariato quello/i più congeniali alla personalità, e, recando aiuto agli altri, scoprire un mondo affascinante di cui innamorarsi.