L'Ufficio per la Pastorale della Famiglia e della Vita informa  che  il prossimo 7 aprile – è un sabato – alle ore 20,00 l’Arcivescovo incontrerà i nubendi in Episcopio.  Questo invito testimonia la sollecitudine del nostro Pastore alla realtà della famiglia e al lavoro pastorale che si svolge nelle nostre comunità parrocchiali verso i giovani che si accingono, non tra poche fatiche e difficoltà, ad abbracciare la vocazione alla vita matrimoniale.  Possiamo coinvolgere i nubendi che hanno partecipato o stanno partecipando ai vari percorsi di preparazione al sacramento delle nozze con le coppie che li guidano, i fidanzati che vivono nelle vostre parrocchie e che sono in procinto di sposarsi, come anche gli operatori della pastorale familiare.