Seccia su Raiuno. Messa in diretta dalla parrocchia-santuario Sant’Antonio a Fulgenzio

Come già annunciato con largo anticipo, domattina alle 11 la consueta messa domenicale di Raiuno verrà trasmessa da Lecce, in diretta dalla parrocchia-santuario di Sant’Antonio a Fulgenzio, retta dai Frati Minori. Presiederà l’eucarestia della seconda domenica d’Avvento, l’arcivescovo Michele Seccia.

Il collegamento, per la regia di don Simone Chiappetta, partirà alle 10,55. Con l’arcivescovo Seccia concelebreranno il Ministro provinciale dei Frati Minori, Fra Paolo Quaranta e il parroco-rettore Fra Sebastiano Antonio Sabato. Il servizio liturgico, guidato dal cerimoniere della Provincia religiosa, Fra Antonio Mattia, è prestato dagli studenti professanti temporanei dei Frati Minori della Provincia religiosa che risiedono nel convento di Castellaneta.

I canti della liturgia saranno eseguiti dalla Corale “Sant’Antonio a Fulgenzio” diretta da Francesco Muolo. All’organo Carlo Scorrano.