Scuola diocesana di formazione teologica in didattica a distanza (QUI MODULO ISCRIZIONE)

Il calendario della Scuola diocesana di formazione teologica prevedeva per domani 12 novembre alle 17 l’inaugurazione dell’anno formativo, presieduta dal nostro arcivescovo con la partecipazione dei docenti e dei corsisti, presso la parrocchia di San Giovanni Battista in Lecce.

Anche la pubblicazione di uno SPOT realizzato da Portalecce aveva lasciato immaginare che presto si sarebbero aperte le porte della scuola. Ma la situazione attuale della diffusione esponenziale della pandemia e le prescrizioni vigenti non consentono di condividere questo significativo momento fraterno.

Sperando in tempi più sicuri, che ci permetteranno di poter stare insieme, viene, comunque, assicurato il servizio formativo da parte dei docenti nella modalità di didattica a distanza. Pertanto si raccomanda a tutti i corsisti, sia a coloro che hanno già frequentato il primo, il secondo e il terzo anno, che a quanti si iscrivono quest’anno per la prima volta, di compilare il modulo di iscrizione scaricandolo da QUI  o richiedendolo al proprio parroco e di redigerlo in ogni sua parte, soprattutto indicando l’e-mail, che servirà per essere inseriti nella piattaforma on line della Scuola diocesana di formazione teologica.

Il modulo di iscrizione potrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..