#SCRITTINEICIELI. Messa in suffragio dei defunti di San Lazzaro. Celebra don Giovanni

Oggi è mercoledì della quarta settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con il rosario con le famiglie e la santa la messa su Portalecce e Telerama.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Carmelina e Danilo Gargano della parrocchia San Giovanni Bosco in San Pietro Vernotico.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Giovanni Quarta, rettore della chiesa delle Alcantarine in Lecce.

Appuntamento anche con #SCRITTINEICIELI. Pregheremo per i defunti della comunità parrocchiale San Lazzaro in Lecce: Vincenza Perrone, Francesca Miglietta, Giuseppina Sacco, Silvio Memmo, Enrica Briamo, Maria Podo, Giovanni Carlo Molendini e Marcella Uva.

Domani, invece, sempre per #SCRITTINEICIELI sarà la volta delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia Santi Angeli Custodi in San Pietro Vernotico: Santino Marangio, Giuseppe Logallo, Rosa Anna Saponaro, Roberto Mariano, Mario Di Maggio, Anna Menga, Antonio Miglietta, Annunziata Cazzetta e Clara Foscarini.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 18 maggio.