#SCRITTINEICIELI. In suffragio dei defunti del Centro storico di Lecce con don Carlo

Oggi è il venerdì della seconda settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con la preghiera verspertina su Portalecce e Telerama.

#SCRITTINEICIELI ci porta nel Centro storico di Lecce, nella comunità della Cattedrale, di San Matteo e di Santa Crosce. Pregheremo in suffragio di Cesare Mirto, Maria De Giorgi, Clara Filicetti e Salvatore Bortone. E saremo vicini alle loro famiglie colpite dal lutto in questo tempo triste e di isolamento forzato per tutti.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta dall’arciprete di Lequile e vicario episcopale per la catechesi, don Carlo Calvaruso.

Domani #SCRITTINEICIELI sarà dedicato ai fratelli defunti della comunità parrocchiale di Melendugno: Salvatore Marullo, Marilena De Matteis, Carmelo Macchia, Gianfranco Rizzo, Antonio Giovanni Petrachi e Nunzio Potenza. Presiederà l’eucarestia prefestiva della III Domenica di Pasqua mons. Vincenzo Marinaci.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.