#SCRITTINEICIELI. In preghiera per i defunti di Lizzanello. Celebra don Gabriele Morello
articolo ripreso da portalecce
- Dettagli
- Scritto da Riccardo Calabrese
- Categoria: vita diocesana
-
Oggi è venerdì della quarta settimana di Pasqua. Torna l’appuntamento con il rosario con le famiglie e la santa la messa su Portalecce e Telerama.
Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Angela e Luciano Leta della parrocchia Maria SS. Addolorata in Lizzanello.
Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Gabriele Morello, vicario parrocchiale di Santa Maria della Porta e Santa Maria della Pace in Lecce.
Appuntamento anche con #SCRITTINEICIELI. Pregheremo per i defunti della comunità parrocchiale Maria SS. Addolorata in Lizzanello: Italia Vizzi, Walter Nuzzaci, Cesaria Pastore, Anna Calogiuri, Marianna Vizzi, Lucia Letizia Pisellino, Domenico (Tony) Renis, Angelo Raffaele Giannone, Oronzo Mario Longo e Antonio Ruscigno.
Domani sera, invece, per #SCRITTINEICIELI sarà la volta delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia dello Spirito Santo in Lequile: Antonio Zilli, Annita Tondo, Vittoria Maggiullo, Antonio Buttazzo, Anna Maria Tondo e Cosimo Spedicato.
In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 18 maggio.