Rinnovo del Capitolo Cattedrale

Accanto alla nomina del nuovo Vicario Generale,  L’arcivescovo D’Ambrosio  ha provveduto ad un rinnovo del Capitolo Cattedrale che è il Collegio dei sa­cerdoti cui spetta assolvere le funzioni liturgiche più solenni nella Chiesa Cattedrale.

Quattro Canonici durante munere: Mons. Pierino Liquori, Vicario Generale; Mons. Giancarlo Polito, Maestro delle cerimonie arcivescovili; don Stefano Spedicato, Rettore del Seminario Arcivescovile e don Antonio Bruno, Parroco della Parrocchia “Maria SS. Assunta” nella Chiesa Cattedrale.

Sei Canonici effettivi: Mons. Luigi Manca, Direttore Issr e Presidente del Capitolo; Mons. Flavio De Pascali, Canonico Penitenziere; Mons. Attilio Mesagne, Direttore Caritas; don Biagio Miranda, Rettore Chiesa di Santa Teresa e del Carmine; Mons. Mario Donadei, Ufficio per l’Insegnamento Religione Cattolica; don Vincenzo Caretto, Rettore Chiesa Cristo Re.

Sei Canonici onorari: Mons. Franco Lupo; Mons. Oronzo De Simone; Mons. Mario De Nunzio; don Antonio Pellegrino; Mons. Angelo Renna; Mons. Mauro Carlino.

Seguono alcune immagini tratte dalla celebrazione e gentilmente fornite da un seminarista fotografo non professionista.