Prenotazione per Ingresso Uffici di Curia

Informiamo gli utenti della Biblioteca e dell’Archivio storico della Diocesi che i due luoghi citati rientrano tra gli  “istituti e luoghi della cultura” per i quali l’art. 3 del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105  dispone dal 6 Agosto 2021 l’obbligo del possesso del GREEN PASS per la frequentazione.
Pertanto invitiamo gli utenti che  prenotano  l’accesso alla Biblioteca o all’Archivio storico di osservare tale prescrizione dello Stato italiano prima di occupare gli slot disponibili.

 

Ai sensi della normativa vigente ed al fine di  evitare assembramenti negli Uffici di Curia dell’Arcidiocesi di Lecce, abbiamo realizzato una procedura di PRENOTAZIONE ALL’ACCESSO AGLI UFFICI DI CURIA che possa  garantire la conservazione del distanziamento sociale.

Il modulo che segue permette di scegliere il giorno e l’orario preferito e restituisce una email al richiedente con il sommario dei dati e la possibilità di cancellare una prenotazione qualora non fosse più utile.

Si raccomanda vivamente ai Sigg.ri utenti che abbiano già prenotato l’ingresso nell’Archivio Storico Diocesano, o che abbiano intenzione di farlo, di contattare preventivamente la direzione del medesimo, o via telefono o via mail, per ricevere le indicazioni indispensabili a garantire l’ accesso, evitando in tal modo incresciosi dinieghi, fondati su regole codificate e note, o equivoci, derivanti da imprevisti o problemi in fase di prenotazione