Prenotazione per Ingresso Uffici di Curia

Ai sensi della normativa vigente ed al fine di  evitare assembramenti negli Uffici di Curia dell’Arcidiocesi di Lecce, abbiamo realizzato una procedura di PRENOTAZIONE ALL’ACCESSO AGLI UFFICI DI CURIA che possa  garantire la conservazione del distanziamento sociale.

Il modulo che segue permette di scegliere il giorno e l’orario preferito e restituisce una email al richiedente con il sommario dei dati e la possibilità di cancellare una prenotazione qualora non fosse più utile.

Si raccomanda vivamente ai Sigg.ri utenti che abbiano già prenotato l’ingresso nell’Archivio Storico Diocesano, o che abbiano intenzione di farlo, di contattare preventivamente la direzione del medesimo, o via telefono o via mail, per ricevere le indicazioni indispensabili a garantire l’ accesso, evitando in tal modo incresciosi dinieghi, fondati su regole codificate e note, o equivoci, derivanti da imprevisti o problemi in fase di prenotazione

Ricordiamo inoltre che l’Archivio Storico, oltre alle usuali giornate di feste civili e religiose,   in genere chiude in estate  in un periodo compreso tra ferragosto e la festa del patrono con eventuali oscillazioni che vengono comunicate immediatamente all’utenza quando la direzione ne viene informata.