Martedì e giovedì. Su Radio Portalecce Giovanna è ‘Dalla parte delle donne e non solo’

Martedì e giovedì. Su Radio Portalecce Giovanna è ‘Dalla parte delle donne e non solo’

articolo ripreso da portalecce

Dalla parte delle donne e non solo, la rubrica condotta dalla scrittrice leccese Giovanna Politi, nel 2021 si arricchisce di un ulteriore appuntamento settimanale per cui andrà in onda il martedì dalle 9.30 alle 10.30 e il giovedì dalle 10.30 alle 11.30.

 

 

È un format in cui la conduttrice incontra donne uomini di ogni età, ambito professionale, sociale e culturale per dialogare in merito alla condizione della donna inserita nei diversi contesti, alla necessità di fare rete in una società competitiva in continua evoluzione, alla capacità dell’essere umano di adattarsi, ma anche di reinventarsi per superare le difficoltà del particolare momento storico. È un contenitore dove gli ospiti si raccontano nei loro sogni e nell’impegno per l’attuazione degli stessi immaginando un Paese che a breve possa rinascere sotto la luce di una nuova speranza!

Giovanna Politi ha già incontrato Emanuela De Rinaldis, Cosimo Gravili, Emanuela Bruno, Ronny Trio, Simona Ciullo, Roberta Apos, Francesco Grasso, Annarita Miglietta, Valentina Perrone, Anna Blasi, Stefania Foscarini. In programma per le prossime settimane, Tonia Erriquez, Salvatore Cosentino, Simona De Riccardis, Giuseppe Pascali, Cosimo Valzano, Valentina Capoccia, Francesca Magliano, Roberto De Pascalis, Anna Colaci, Margherita D’Amone, Silvia Grasso, Barbara Poso, Stefania Tommaso, Annachiara Toraldo, Francesca Ciccarese, Giuseppe Pellegrino e tanti altri. 

Condividi questo post