#MARIAVIENIACASAMIA. Il rosario in casa Tondo. Eucarestia e adorazione con Padre Martino

Oggi è giovedì della VI settimana di Pasqua. Torna anche oggi l’appuntamento con la preghiera vespertina dalla cappella del seminario di Lecce su Portalecce e Telerama.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Lucia e Gino Tondo della parrocchia Maria SS. Assunta in Torchiarolo.

Alle 19 – su Portalecce e Telerama – la celebrazione eucaristica presieduta da Padre Martino Gaudiuso, della comunità Calasanziana di Campi Salentina.

Al termine della messa Padre Martino guiderà la consueta adorazione eucaristica per le vocazioni del giovedì.

Si ringrazia Franco D’Addona per foto di Padre Martino.