Luigi Nicolì, Mario Renna e Giuseppe Tondi. Diaconi permanenti trasferiti in altre comunità

Dopo le nomine e i trasferimenti dei nuovi parroci e dei vicari parrocchiali l’arcivescovo Michele Seccia, il 5 ottobre scorso, ha disposto il trasferimento di alcuni diaconi permanenti.

Da oggi, 22 ottobre tre diaconi inizieranno il loro servizio ministeriale nelle nuove comunità parrocchiali.

Si tratta di Luigi Nicolì che da collaboratore parrocchiale presso l’Ausiliatrice di Monteroni passa alla parrocchia San Vincenzo de’ Paoli in Lecce. Mario Renna, che da collaboratore parrocchiale presso la matrice di Trepuzzi passa alle parrocchie della cattedrale, di Santa Croce e di San Matteo in Lecce, conservando l’ufficio di collaboratore della Casa della Carità in Lecce. Infine, Giuseppe Tondi: da collaboratore parrocchiale a San Lazzaro in Lecce sarà diacono della parrocchia di Cavallino”, prestando anche il proprio servizio in Curia, quale collaboratore dell’Ufficio liturgico Diocesano per la Sezione ministeri istituiti.