LeccEcclesiae prolunga le aperture. Dodici ore per chiese e museo diocesano

Da domani, lunedì 14 giugno, con l’ingresso della Puglia in zona bianca, i consueti orari di apertura e chiusura dei siti inclusi nel percorso LeccEcclesiae saranno ripristinati.

Dodici ore, dalle 9 alle 21, per consentire ai visitatori di Lecce di conoscere e apprezzare il patrimonio ecclesiastico che include il duomo, la cripta, il palazzo dell’antico seminario, il museo di arte sacra, la basilica di Santa Croce e le chiese di San Matteo e Santa Chiara.

“Come avevamo già annunciato – dichiara il presidente di Artwork, Paolo Babbo – inauguriamo questa attesissima zona bianca con il ripristino full time delle nostre attività. Vogliamo che tutti i turisti e i visitatori, che lentamente stanno iniziando a popolare Lecce, trovino la città pronta ad accoglierli e a soddisfare la loro domanda culturale”.