La messa dell’arcivescovo per Le ceneri in diretta Fb su Portalecce

Oggi alle 18 nella cattedrale, l’arcivescovo Michele Seccia con la celebrazione eucaristica e il rito dell’imposizione delle ceneri aprirà la Quaresima della Chiesa di Lecce.

rddceneri

Al termine della messa e in contemporanea darà il solenne Annuncio della sua prima Visita pastorale alla diocesi. L’eucaristia sarà trasmessa in diretta tv sulla pagina Fb di Portalecce per favorire le persone impossibilitate a muoversi da casa perché possano iniziare la loro Quaresima in comunione con il pastore e con la Chiesa diocesana.

Appuntamento su Facebook oggi alle 18.